header_neve.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Punto Attivo 2018 - Volontariato locale e internazionale
Lunedì 26 Febbraio 2018 11:06

Punto Attivo 2018 - Volontariato locale e internazionaleRiprendono anche quest'anno gli appuntamenti con Punto Attivo, un servizio di orientamento ed (in-)formazione sul volontariato locale ed internazionale a Rovereto che sia accessibile a tutti i ragazzi della Vallagarina, un progetto realizzato da Non Profit Network - CSV Trentino e dall'Associazione InCo, in accordo con il Comune di Rovereto.

Sono previsti incontri mensili fino a luglio 2018, dalle ore 14.00 alle 18.00 presso lo SmartLab di Rovereto, e la possibilità di incontri personalizzati contattando i referenti del progetto.

febbraio – luglio 2018incontri mensili e personalizzati, SmartLab Rovereto

Punto Attivo 2018 - Volontariato locale e internazionale

Info – Punto Attivo

Mediamente un colloquio dura circa 45 minuti, a seconda delle domande che i partecipanti possono avere. Si può venire da soli, oppure con amiche e amici.
È richiesto il contatto su appuntamento, specificando se il colloquio è finalizzato all'esperienza all'estero oppure nel volontariato in Trentino.

Per confermare l'appuntamento per conoscere le opportunità all'estero basta chiamare lo 0461 984355 oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Se il focus è sul volontariato locale, allora il numero da contattare è lo 0461 916604 e la mail di riferimento Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Mercoledì 28 Febbraio 2018 10:54