header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria Avvisi Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo
Lunedì 05 Novembre 2018 09:15

Avviso della Protezione Civile della Provincia Autonoma di Trento (02.11.2018)

ATTENZIONE. A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte rispetto ai tralicci. Non vanno quindi spostati e va evitato qualsiasi contatto diretto o indiretto.

Chiediamo a tutti gli operatori e i cittadini di prestare la massima attenzione contattando sempre il gestore della rete SET DISTRIBUZIONE al Numero Verde gratuito 800 969 888 prima di qualunque intervento in prossimità dei cavi elettrici.

Lunedì 05 Novembre 2018 10:09