header_neve.jpg
Lunedì 25 Marzo 2019 14:38

Consorzio dei Comuni BIM dell'AdigeIl Comune di Isera e il Consorzio dei Comuni BIM dell'Adige informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 25 marzo 2019 e fino alle ore 13.00 del giorno 19 aprile 2019, potranno presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione nei progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l'attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell'Adige, assolvendo nel contempo a finalità occupazionali.

I requisiti per aderire al progetto sono:

• Essere disoccupato, iscritto presso il Centro per l'impiego;
  • Aver compiuto 18 anni alla data di presentazione della domanda;
  • Essere residente da almeno 36 mesi in provincia di Trento;
  • NON essere in possesso dei requisiti pensionistici.

La domanda dovrà essere presentata presso il Centro per l'Impiego di Rovereto dal 25 marzo al 19 aprile ore 13.00, compilata in tutti i suoi punti e allegando il percorso lavoratore, che può essere ritirato direttamente presso il Centro per l'Impiego.

I disoccupati che si sono iscritti all'Intervento 19/2019 (prima lista), non sono tenuti a presentare una nuova domanda presso il Centro per l'impiego.

I progetti, che saranno attuati nel corrente anno, avranno la durata di circa quattro mesi ed i lavori si svolgeranno sui territori dei comuni proponenti.

Isera, 25 marzo 2019

Comune di Isera