GeCo – Spazio Gioco Isera 2017

Referente: Michela Giuliani

Da venerdì 3 marzo è stato riaperto lo "Spazio Gioco" ad Isera del Progetto GeCo per ragazzi di 5a elementare, scuole medie e primi anni superiori, un'iniziativa nata grazie all'Amministrazione Comunale di Isera ed in collaborazione con la Comunità della Vallagarina e l'APPM Onlus. Vi aspettiamo tutti i venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00 nell'aula Gialla della ex Scuola elementare di Isera per giocare, imparare e stare insieme (compiti su richiesta).

Progetto GeCo

Ge.Co. è un progetto nato dalla collaborazione tra la Comunità della Vallagarina, i comuni di Isera, Nogaredo, Nomi, Pomarolo e Villa Lagarina e l'Associazione Provinciale per i Minori Onlus, volto a sostenere la promozione di relazioni familiari e di comunità finalizzate a favorire il protagonismo delle famiglie sul territorio locale e la produzione di capitale sociale e relazionale.
Lo "Spazio Gioco" del progetto GeCo è aperto tutti i venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dedicato ai ragazzi di 5a elementare, delle scuole medie e dei primi anni delle superiori, per incontrare amici, giocare, imparare e soprattutto stare insieme (compiti su richiesta). Lo spazio scelto nel nostro comune è ubicato nell'aula gialla della ex-scuola elementare di Isera.

0464 010883 – 346 4207611
Pubblicato il: Lunedì, 15 Aprile 2019