Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Area dedicata al progetto relativo al "Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige" della Comunità della Vallagarina, di cui il Comune di Isera è aderente.

Progetto

Il Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige è nato il 29 settembre 2015, con la firma del protocollo a cui hanno aderito la Provincia Autonoma di Trento, la Comunità della Vallagarina, le Amministrazioni Comunali di Isera, Nogaredo, Villa Lagarina, Nomi, Pomarolo e altri 40 soggetti del territorio.

Si tratta di Associazioni sportive, culturali, ricreative, servizi educativi, sanitari, esercizi commerciali e della ristorazione, cooperative sociali e altro che hanno scelto di lavorare insieme per rendere sempre più il territorio “a misura di famiglia”.

Il Distretto è quindi una dimensione che aggrega attori e risorse diversi per ambito e finalità che condividono il fine comune di accrescere sul territorio il benessere familiare, promuovere e valorizzare la famiglia e in particolare la famiglia con figli. Attraverso il Distretto le iniziative rivolte alla famiglia trovano un collegamento e si arricchiscono grazie alla collaborazione fra i vari soggetti coinvolti, che credono in questo percorso e si impegnano attivamente a portare il proprio impegno e contributo.

Cerchio delle Mamme Vallagarina - Ti porto con me

• Martedì 20 novembre dalle 10.00 alle 12.00 presso l'ex scuola elementare di Isera. Accesso gratuito, su prenotazione.

Informazioni:

• Cerchio delle Mamme Vallagarina – piazza Damiano Chiesa, Isera (TN)
    • cerchiomamme.vallagarina@gmail.com – WhatsApp 346 0188756
  • Scarica il file (File application/pdf 352,24 kB)
  • 05/11/2018

Cerchio delle Mamme Vallagarina - Verso la nascita