Selezione rilevatori censimento ISTAT 2019

Pubblica selezione per il reperimento di n.2 rilevatori a cui affidare incarichi esterni di rilevazione nell'ambito del
Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni - anno 2019

domanda.pdf 230,88 kB

La domanda di ammissione alla presente procedura selettiva, redatta su apposito modulo in carta libera, ai sensi della Legge 23.8.1988 n.370, firmata dall'aspirante, dovrà essere presentata presso il Comune di Isera (Ufficio Anagrafe) ENTRO le ore 12.00 del giorno 25.06.2019, pena l'esclusione dalla selezione.

La domanda potrà essere:

• consegnata a mano unitamente alla fotocopia semplice di un documento d'identità valido (nel qual caso l'incaricato al ricevimento ne rilascerà ricevuta);
  • spedita da casella di posta elettronica certificata (PEC) ed inviata esclusivamente all'indirizzo PEC comune.isera@legalmail.it

La domanda deve essere firmata, scansionata in formato PDF, PDF/A e alla stessa deve essere allegata la scansione del documento d'identità in corso di validità. Sono accettati anche i formati XML, TXT, TIFF, TIF, JPEG, JPG, JFIF, JPE e EML.

NON sono accettati i formati compressi (ad esempio zip e 7z).

Sono ammesse anche le domande sottoscritte con firma digitale o firma elettronica qualificata.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

Per eventuali, ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Anagrafe del Comune di Isera.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 04 Giugno 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 13 Giugno 2019

torna all'inizio del contenuto