PubblicAzione 47

Numero 47 di giugno 2019

PubblicAzione 47

È stato rilasciato online il numero 47 di giugno 2019 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricando con il browser il pdf originale. È anche scaricabile direttamente dalla cartella cloud MEGA sincronizzata in modo da vedere automaticamente futuri aggiornamenti in tempo reale.

La Redazione ringrazia gli affezionati lettori e quanti collaborano in vario modo, mandandoci materiali, foto, suggerimenti e critiche costruttive. Attendiamo proposte e segnalazioni anche per i prossimi numeri di PubblicAzione alla mail istituzionale pubblicazione@comune.isera.tn.it.
Raccomandiamo di firmare sempre, evidenziando nell'oggetto la tematica affrontata e di concordare con il direttore editoriale la lunghezza degli articoli.
Buona lettura!

Materiale fotografico

Ugo Maraschin
Antonella Marzadro
Benedetta Andreolli
El Rifago
Paolo Andreolli

Hanno collaborato

Scuola Primaria di Isera
Scuola d’Infanzia
Mario Cossali
Maria Luisa Giacomolli
Mario Bertolini
Paolo Andreolli
Claudia Comina
Elena Zoni
Agnese Scrinzi

Richiesta materiale

Il gruppo storico, chiede la collaborazione della comunità di Isera e frazioni nel condividere il materiale fotografico, filmati, documenti/racconti che sono custoditi nelle vostre case sul Comitato Maccheroni di Isera (e non solo) per poter arricchire la ricerca iniziata e in parte presentata creando serate di condivisione con la popolazione tra ricordi e sorrisi.

Del materiale ne verrà fatta una copia che sarà conservata e archiviata.

Il referente del gruppo per la raccolta del materiale sarà Ivano Spagnolli (cell. 333 9421464)

VI ringraziamo tutti per la collaborazione.

Pagina pubblicata Giovedì, 04 Luglio 2019