IV Cicloconcorso Trentino Pedala 2019

Partita la IV edizione del cicloconcorso "Trentino pedala", fino al 13 ottobre 2019, promossa dall'Assessorato alle infrastrutture e ambiente - Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette, a cui partecipa anche il Comune di Isera dalla 1a edizione.

Partecipa fino al 13 ottobre 2019  – percorri in bicicletta almeno 100 km!

Trentino pedala 2019 – dal 18 aprile al 13 ottobre

Come iscriversi in poche mosse

La partecipazione è gratuita e ci si può iscrivere in qualsiasi momento, anche a Cicloconcorso iniziato.

Se hai già partecipato ad una edizione precedenti del Cicloconcorso, non hai bisogno di creare un nuovo profilo e puoi effettuare il login direttamente qui .

Se è la prima volta che ti iscrivi al Cicloconcorso, clicca su Nuova registrazione  ed imposta le tue credenziali di accesso. Puoi scegliere di far parte della squadra di un organizzatore locale (Comune Isera) con il quale conteggiare i chilometri che percorrerai.

Puoi scegliere tra:

• il tuo comune di residenza
  • l'azienda per la quale lavori
  • un'associazione di cui sei socio
  • un parco naturale del quale ti senti parte
  • la tua scuola

Se nessuno degli enti che stai cercando è presente nella lista degli organizzatori locali, scrivi a info@trentinopedala.tn.it.

In alternativa puoi iscriverti come “partecipante autonomo”. In questo caso non avrai tuttavia diritto a prendere parte all'estrazione finale dei premi. Ricorda che puoi modificare quest'impostazione in qualsiasi momento fino al 13 ottobre.

Pedalare, accumulare chilometri e registrarli

Il motto del Cicloconcorso è “ogni chilometro vale”, sia che sia stato percorso durante gli spostamenti quotidiani, per andare al lavoro, nel tempo libero o anche durante le vacanze.

A scelta del partecipante, il conteggio dei chilometri può essere effettuato con un contachilometri o senza, in quest'ultimo caso stimando la lunghezza delle tratte pedalate. E' possibile scaricare sul tuo smartphone l'APP Trentino pedala (Android e iPhone), che attraverso il segnale GPS del telefono registra automaticamente le tratte percorse.

Rimane a tua discrezione se inserire i chilometri percorsi volta per volta o solamente alla fine. Se ti iscrivi a concorso avviato puoi inserire i chilometri già percorsi a partire dal 18 aprile.

Chi può vincere?

Coloro che alla data del 13 ottobre 2019 avranno registrato almeno 100 chilometri parteciperanno automaticamente all'estrazione dei premi messi in palio. I vincitori estratti verranno tempestivamente informati ed invitati all'evento finale che si terrà in una data da stabilire.

Attenzione: i partecipanti autonomi non potranno partecipare all'estrazione finale dei premi. Essere iscritti con un organizzatore locale è un requisito necessario per poter vincere i premi.

Contatto

Hai ancora dubbi che vorresti chiarire? Guarda nella sezione FAQ  e se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivi una mail a info@trentinopedala.tn.it

Pagina pubblicata Venerdì, 03 Maggio 2019