Ultime notizie dal Comune

Selezione rilevatori censimento ISTAT 2019

Orari apertura Castel Corno

• Si pubblicano gli orari di apertura per le visite di Castel Corno: il castello sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito dal 1° giugno fino a fine novembre 2019, nei giorni di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Inoltre il castello rimarrà aperto anche nei giorni 2 giugno e 15 agosto, sempre col medesimo orario di apertura. Ingresso gratuito.

• Scarica il file (File application/pdf 889,19 kB)
  • 04/06/2019

IV Cicloconcorso Trentino Pedala 2019

• Partita la IV edizione del cicloconcorso "Trentino pedala", fino al 13 ottobre 2019, promossa dall'Assessorato alle infrastrutture e ambiente - Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette, a cui partecipa anche il Comune di Isera dalla 1a edizione.

• 03/05/2019

Orario Uffici Comunali

• Da gennaio inoltrato, gli Uffici comunali ridurranno gli orari di apertura al pubblico, fatto salvo per l'Anagrafe. La scelta di concentrare la presenza del pubblico in tre momenti nasce dalla necessità di permettere agli uffici di portare avanti con maggior velocità le pratiche in corso, lavoro spesso interrotto dall'arrivo di un cittadino che presenta nuove richieste. Pertanto, da gennaio, prima di recarsi in comune per un documento, è opportuno verificare i nuovi orari sul sito o telefonare al centralino. Siamo convinti che questa riduzione di orario di apertura al pubblico abbia un riscontro positivo nello snellire l'iter di ogni pratica.

• 01/01/2019

Cerchio delle Mamme Vallagarina - Ti porto con me

• Martedì 20 novembre dalle 10.00 alle 12.00 presso l'ex scuola elementare di Isera. Accesso gratuito, su prenotazione.

Informazioni:

• Cerchio delle Mamme Vallagarina – piazza Damiano Chiesa, Isera (TN)
    • cerchiomamme.vallagarina@gmail.com – WhatsApp 346 0188756
  • Scarica il file (File application/pdf 352,24 kB)
  • 05/11/2018

Cerchio delle Mamme Vallagarina - Verso la nascita

La violenza sulle donne è un reato – Chiama 112

• "La violenza sulle donne è un reato. Per le emergenze Chiama 112". È lo slogan scelto per la campagna di sensibilizzazione che la Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Centrale Unica Emergenza 112 e i soggetti che si occupano di contrastare la violenza alle donne, ha lanciato durante la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2017.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 09/04/2019

Europa 2019 – Un progetto per i cittadini europei!

• In vista delle Elezioni Europee del 2019, la Provincia Autonoma di Trento, assieme ad altri partner istituzionali, ha deciso di proporre un percorso per informare, coinvolgere e avvicinare i cittadini ad un mondo spesso spiegato in modo troppo complicato. Il percorso proposto in coordinamento con la Commissione europea si articola in quattro incontri pubblici, nel corso dei quali verranno coinvolti testimonial di eccellenza, a cui parteciperanno cittadini di Trentino, Tirolo, Alto Adige e della Provincia di Verona. Sono previsti, inoltre, tre momenti di approfondimento sul territorio per analizzare le tematiche in modo interattivo in gruppi più ristretti.

• Scarica il file (File application/pdf 317,62 kB)

Corso base di Nordic Walking itinerante

• L'asd Nordic Walking Arcobaleno, con il patrocinio dei cinque comuni del Patto d'Area della Destra Adige Lagarina tra cui Isera, organizza un corso base di Nordic Walking itinerante, aperto a tutti, con lezioni itineranti lungo i sentieri che attraversano i cinque comuni del Patto d'Area della Destra Adige Lagarina: 2 lezioni di avvicinamento alla tecnica del Nordic Walking, 5 lezioni in cammino con partenza da ognuno dei cinque comuni.

Per info e adesioni Paola 349 3701106 paolacomper@virgilio.it . I bastoncini verranno messi a disposizione dall'istruttore.

• Scarica il file (File image/jpeg 995,30 kB)
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 09 Aprile 2019

torna all'inizio del contenuto