header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News La violenza sulle donne è un reato – Chiama 112
Martedì 05 Dicembre 2017 11:43

NO violenza sulle donne - Chiama 112"La violenza sulle donne è un reato. Per le emergenze Chiama 112". È lo slogan scelto per la campagna di sensibilizzazione che la Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Centrale Unica Emergenza 112 e i soggetti che si occupano di contrastare la violenza alle donne, ha lanciato durante la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2017.
Info e materiali informativi scaricabili internamente.

NO violenza sulle donne - Chiama 112

"La violenza sulle donne è un reato – Chiama 112"

È questo lo slogan scelto per la campagna di sensibilizzazione che la Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Centrale Unica Emergenza 112 e i soggetti che si occupano di contrastare la violenza alle donne, ha lanciato in vista della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2017.

112 è il Numero unico per l'emergenza, gratuito, contattabile anche senza scheda telefonica inserita. Per episodi riconducibili alla violenza di genere risponderanno operatori appositamente formati anche per fornire informazioni utili alle vittime di violenza.

NO violenza sulle donne - Chiama 112

"La violenza sulle donne è un reato – Chiama 112"

Tags: News

Mercoledì 06 Dicembre 2017 17:51