header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Progetto “Benessere genitorialità e prima infanzia”
Mercoledì 15 Novembre 2017 19:03

Benessere genitorialità e prima infanziaLa Cooperativa “Tagesmutter - Il Sorriso” organizza “Benessere genitorialità e prima infanzia”, un nuovo progetto aperto a tutte le famiglie della Destra Adige e della Comunità della Vallagarina a partire dalla fase della gravidanza fino alla nascita, e ai rispettivi figli da 0 ai 3 anni. Progetto patrocinato anche dal Comune di Isera, che prevede degli appuntamenti settimanali fissi ad entrata libera, a partire dal 20 novembre 2017 presso lo SPAZIO LAB a Villa Lagarina (in via Cavolavilla, 25). Maggiori info in locandina.

A partire dal 20 novembre 2017SPAZIO LAB Villa Lagarina (via Cavolavilla 25)

Benessere genitorialità e prima infanzia

Progetto “Benessere genitorialità e prima infanzia”

Cooperativa “Tagesmutter - Il Sorriso”Cooperativa “Tagesmutter - Il Sorriso”