header_vigna.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News IRPEF: 5 x mille
Mercoledì 01 Giugno 2016 17:41

modello 730Tra la Provincia Autonoma di Trento ed il Consorzio dei Comuni trentini è stato firmato un accordo per favorire i lavori socialmente utili. In virtù di questo accordo si sensibilizzano i contribuenti a destinare il 5 per mille a favore del proprio comune di residenza per sostenere diversi servizi per la collettività che vanno dal ripristino ambientale, alla cura del verde pubblico, sino all'erogazione di servizi di utilità collettiva, attraverso l'apporto e l'attivazione della persona in difficoltà, secondo modelli che vanno oltre quelli tradizionali di tipo assistenzialistico, incentrati esclusivamente sul sostegno al reddito.

Per sostenere il Comune di Isera indica nell'apposito spazio “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF“ del modello 730 o Unico il codice fiscale 00203870225.

Venerdì 03 Giugno 2016 09:42