header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Progetto Ge.Co: Spazio Gioco
Venerdì 18 Settembre 2015 08:58

Progetto Ge.Co Isera: spazio giocoSi informa che è aperto lo "Spazio Gioco" del progetto Ge.Co, in collaborazione con APPM Onlus del Centro diurno Mori e la Comunità della Vallagarina, tutti i venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dedicato ai ragazzi di 5a elementare, delle scuole medie e dei primi anni delle superiori, per incontrare amici, giocare, imparare e soprattutto stare insieme (compiti su richiesta). Lo spazio scelto nel nostro comune si trova nell'aula gialla della ex-scuola elementare di Isera.

tutti i venerdì ore 17-19.00, ex-scuola elementare di Isera

Progetto Ge.Co – APPM Onlus

L'Associazione Provinciale per i Minori Onlus da 40 anni si occupa di bambini, adolescenti e giovani, partendo dalla conoscenza della persona e della sua storia.

Programma attività

Sede: aula gialla della ex-scuola elementare di Isera.

APPM onlusAssociazione Provinciale per i Minori Onlus
Referente: Michela Giuliani