header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Studiakkiando: Progetto PGZ Destra Adige
Sabato 10 Maggio 2014 16:57

Questo articolo è stato letto: 1931 volte

Bambino e i compitiSi informa che nel Piano Giovani di Zona della Destra Adige per l'anno 2014 è stato inserito il progetto di "sostegno compiti" promosso dall'Associazione culturale "Studiakkiando". Il progetto, fino a dicembre 2014, è finanziato in parte dalla PAT e dal Piano Giovani, con possibilità di accesso a tariffa agevolata. Le insegnanti dell'Associazione sono a disposizione di coloro che frequentano la scuola media, tutti i mercoledì presso la Biblioteca Comunale di Nomi dalle ore 14.00 alle ore 16.45. Informazioni su modalità e costi internamente.

Modalità di frequenza

È possibile scegliere fra varie opzioni:

•  1 ora di compiti: dalle ore 14.00 alle ore 15.00 oppure dalle 15.00 alle 16.00

•  2 ore di compiti: dalle ore 14.00 alle ore 16.00

In aggiunta ai compiti è possibile partecipare ad attività ricreative in palestra dalle ore 16.00 alle ore 16.45.

CostiPiano Giovani Destra Adige

•  1 ora di compiti: € 2,50 per i residenti nei Comuni di Isera, Nomi, Villa Lagarina e Nogaredo (€ 7,00 per i non residenti nei Comuni del Piano)

•  2 ore di compiti: € 5,00 per i residenti nei Comuni di Isera, Nomi, Villa Lagarina e Nogaredo (€ 12,00 per i non residenti nei Comuni del Piano)

•  attività ricreativa aggiuntiva: € 1,00

L'addebito sarà mensile; saranno conteggiate solo le ore effettivamente fruite.
Il secondo figlio beneficia di una riduzione del 10% del costo orario.

Iscrizioni

All'atto dell'iscrizione va indicata la modalità di frequenza scelta, che non è vincolante ma necessaria per la programmazione dell'attività da parte dell'Associazione. Le eventuali assenze dovranno essere comunicate alle insegnanti entro il mercoledì mattina, pena l'addebito del costo delle ore prenotate.

Le iscrizioni vanno presentate direttamente alle insegnanti, durante il servizio.

ing. Claudia Fiorentini
 348 8429290