header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Ragioneria Servizio Pubbliche Affissioni
Stampa  E-mail 
Questo articolo è stato letto: 3071 volte

SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI

     La Società A.I.P.A. Spa è la concessionaria del Pubblico Servizio Affissioni e Pubblicità del Comune di Isera.

Oggi A.I.P.A. propone il nuovo progetto di gestione del predetto Servizio Affissioni, attivando il progetto “L’affissione Web del 3° millennio - con un clic il manifesto è affisso”.

L’obiettivo del nuovo servizio offerto all’utenza è quello di semplificare la vita del cittadino/utente che, con un clic o con una semplice telefonata, dalla propria abitazione/ufficio, potrà prenotare, pagare, monitorare l’esposizione di manifesti, non solo nel territorio del Comune di residenza, ma anche nell’ambito del territorio all’interno del quale ha richiesto l’esposizione.


Il nuovo sistema di gestione partirà dal prossimo 1° luglio con le seguenti modalità operative:

  • Gli utenti possono rivolgersi al numero telefonico 02.302171; dal lunedì al venerdì 8,30 / 12,30 - 13,30 / 17,30 e sabato 9,00 / 12,00;

risponderà il personale qualificato della Società A.I.P.A. Spa e fornirà tutte le informazioni relative al servizio. Sarà possibile prenotare l’affissione in base alla disponibilità degli spazi. Una volta confermata la prenotazione, con il pagamento dei diritti dovuti, si riceverà in anticipo la nota posizione indicante le vie ove saranno esposti i manifesti alla data richiesta, e l’indirizzo ove consegnare il materiale da affiggere.

  • I contribuenti possono rivolgersi anche a tutti gli uffici di zona, ove il personale qualificato della Società A.I.P.A. è già a disposizione dell’utenza tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00: Nodo di Villafranca  numero di telefono e fax  045.63.03.538
  • I manifesti delle realtà locali (partiti, società sportive, associazioni culturali, pro loco, ecc.) quelli di natura commerciale, delle attività produttive presenti  sul territorio comunale, saranno direttamente affissi dal personale dell’A.I.P.A. il giorno stesso per il quale è stata richiesta l’affissione.
  • Un’altra modalità per effettuare la prenotazione è via internet, con il semplice invio di un messaggio di posta elettronica:
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Rimane comunque sempre operativo lo sportello dell’A.I.P.A. Spa con recapito ad Isera, Via Cornalè n.10 dove l’utente/cittadino potrà rivolgersi personalmente, consegnare i manifesti e pagare i diritti dovuti.


Ultimo aggiornamento :
Venerdì 19 Agosto 2011 18:46