header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Anagrafe Espatrio minori

Nuove disposizioni in materia di espatrio minori

Certificato Anagrafico di Nascita valido per l’espatrio rilasciato ai minori di anni 15

E’ stato elevato dai 10 ai 14 anni il limite di età sotto il quale l’uso del certificato è subordinato alla condizione che i minori viaggino accompagnati da uno dei genitori o di chi ne fa le veci o di altra persona preventivamente autorizzata da chi può dare l’assenso o l’autorizzazione.

I certificati di nascita validi per l’espatrio già emessi con indicato “senza accompagnatore” e relativi a ragazzi/e con età inferiore ad anni 14, potranno essere regolarizzati presso il Commissariato di Polizia di Rovereto presentando:

• tesserino già in possesso

Allegati:

Venerdì 19 Agosto 2011 18:41