header_castello.jpg
Sei qui: Home Numeri Notiziario PubblicAzione 42
Mercoledì 08 Febbraio 2017 09:38

PubblicAzione 42 – FEBBRAIO 2017È stato rilasciato online il numero 42 di febbraio 2017 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricando con il browser il pdf originale.

La Redazione ringrazia gli affezionati lettori e quanti collaborano in vario modo, mandandoci materiali, foto, suggerimenti e critiche costruttive. Attendiamo proposte e segnalazioni anche per i prossimi numeri di PubblicAzione alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Raccomandiamo di firmare sempre, evidenziando nell'oggetto la tematica affrontata e di concordare con il direttore editoriale la lunghezza degli articoli.
Buona lettura!

Materiale fotografico

Ugo Maraschin, Leo Hodaj

Hanno collaborato

Scuola Primaria di Isera, Associazioni del territorio, Anna Maria Vigani, Elena Fiorini, Claudio Mattè, Roberto Modena, Scuola d'Infanzia, Giorgio Todeschi, Pro. Ges. Trento, Frisinghelli Emiliana, Sonia Flaim, Graziano Luzzi.

In prima di copertina

Piccoli Vigili del Fuoco crescono

In quarta di copertina

Squadra di Isera al Palio delle botti a Valdobbiadene il 2 giugno e ad Avio il 4 settembre 2016