header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Numeri Notiziario PubblicAzione 40
Martedì 17 Maggio 2016 09:48

PubblicAzione 40 – MAGGIO 2016È stato rilasciato online il numero 40 di maggio 2016 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Come ogni numero c'è la possibilità di sfogliarlo online su Calaméo o scaricando il pdf originale.

Ricordiamo che il giornale, quadrimestrale, è disponibile sul sito ufficiale del comune e che è davvero molto ricco di novità e approfondimenti, grazie anche ai collaboratori entusiasti e al valido corredo fotografico.
Amministrazione, scuola, territorio e ambiente, storia e archeologia, personaggi, novità, eventi, manifestazioni, associazionismo, viaggi, giovani, appuntamenti sono i settori del giornale comunale versatile e interessante.
Ricordiamo infine che proposte, testi, materiali vanno inviati alla redazione, tramite email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che si riunisce a concordare tematiche e obiettivi per ogni numero.
Buon lavoro e buona lettura a tutti.

Hanno collaborato con il materiale fotografico

Ugo Maraschin, Gianni Frapporti, Carlo Rossi, Marisa Bonaldo, Pro Loco Patone, Scuola Primaria di Isera, Associazioni del territorio, Silvia Rosati, Sara Nicolini

In prima di copertina

In ricordo di Marco