header_neve.jpg
Sei qui: Home

Oggetto: Cessione ramo d'azienda delle attività di vendita energia elettrica e gas.

Avviso pubblico per la verifica preventiva d'interesse.

Il Comune di Isera intende procedere alla cessione del ramo d'azienda delle attività di vendita energia elettrica e gas ed a tali fini intende consultare preventivamente il mercato.

Gli operatori economici del settore possono presentare manifestazione d'interesse, accompagnata dalla qualificazione e presentazione del soggetto proponente debitamente sottoscritta da persona autorizzata, entro le ore 12 del 18 aprile 2017 al seguente indirizzo:

Comune di Isera

Via A. Ravagni 8 - 38060 Isera

oppure a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Fontana Palazzo de ProbizerSi informa che con decisione di Giunta del 2 marzo 2017 sono stati prorogati i termini del bando pubblico per la gestione e manutenzione di fontane, fioriere e aiuole pubbliche.
Gli interessati possono presentare domanda alla Giunta comunale entro il 30 aprile 2017.

 

Si porta a conoscenza degli interessati che presso l'Ufficio Tecnico comunale si trova depositato per la visione per 30 giorni consecutivi, dal 13.03.2017 al 12.04.2017, il progetto esecutivo dei lavori di rifacimento della copertura a protezione dei reperti archeologici della Villa Romana a Isera, insistente sulle pp.edd. 137 e 103 in C.C. Isera ai fini dell'avvio del procedimento preordinato alla dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.

Eventuali osservazioni scritte saranno raccolte dall'Ufficio Tecnico comunale di Isera.

 

Si porta a conoscenza dei soggetti tenuti al versamento dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni che il nuovo concessionario del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni è la Ditta ICA srl con sede in Rovereto, Via Magazol 34.

 
ICA srl – Rovereto, Via Magazol 34
0464 490712
0464 461314
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
c/c postale n.12139390 intestato I.C.A. srl Raggruppamento Rovereto Imposta Pubblicità
IBAN IT86 G 07601 01800 000012139390

 

 

PubblicAzione 42 – FEBBRAIO 2017È stato rilasciato online il numero 42 di febbraio 2017 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricando con il browser il pdf originale.

 

Imposta Immobiliare Semplice (IM.I.S.)Si informa che è stato pubblicato il Regolamento per la disciplina dell'Imposta Immobiliare Semplice (IM.I.S.) modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 2 di data 25.01.2017.

 

Fontana Palazzo de ProbizerLa Giunta comunale, in un periodo come quello attuale, in cui le risorse pubbliche continuano a diminuire e soprattutto al fine di responsabilizzare e coinvolgere la coscienza civile della comunità nel prendersi cura del bene comune e valorizzando le forme di volontariato in termini di salvaguardia del territorio di appartenenza, promuove un bando che permette a soggetti privati, pubblici, associazioni e aziende di partecipare alla tutela, gestione, manutenzione e cura delle fontane, delle aiuole e delle fioriere pubbliche. Termine ultimo: entro il 28 febbraio 2017 (proroga 30 aprile 2017). Maggiori dettagli nel bando.