header_vigna.jpg
Sei qui: Home Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige La storia del Sambuco magico
Martedì 30 Maggio 2017 15:51

Distretto Famiglia - La storia del sambuco magicoLa Cooperativa sociale Gruppo'78, in collaborazione con il Comune di Isera all'interno delle iniziative del Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige della Comunità della Vallagarina, propone per venerdì 2 giugno ore 9.30 "La storia del Sambuco magico", un laboratorio per bambini dai 6 ai 12 anni sulla raccolta e lavorazione del sambuco.
Per info e costi contattare il referente dell'iniziativa 0464 411574.

2 giugno 2017 ore 9.30–16.00 – ritrovo in piazza a Patone con le famiglie (bus navetta)

Distretto Famiglia - La storia del sambuco magico

La storia del Sambuco magico – Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

0464 411574

Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Il Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige è nato il 29 settembre 2015, con la firma del protocollo a cui hanno aderito la Provincia Autonoma di Trento, la Comunità della Vallagarina, le Amministrazioni Comunali di Isera, Nogaredo, Villa Lagarina, Nomi, Pomarolo e altri 40 soggetti del territorio.

Si tratta di Associazioni sportive, culturali, ricreative, servizi educativi, sanitari, esercizi commerciali e della ristorazione, cooperative sociali e altro che hanno scelto di lavorare insieme per rendere sempre più il territorio “a misura di famiglia”.

Il Distretto è quindi una dimensione che aggrega attori e risorse diversi per ambito e finalità che condividono il fine comune di accrescere sul territorio il benessere familiare, promuovere e valorizzare la famiglia e in particolare la famiglia con figli. Attraverso il Distretto le iniziative rivolte alla famiglia trovano un collegamento e si arricchiscono grazie alla collaborazione fra i vari soggetti coinvolti, che credono in questo percorso e si impegnano attivamente a portare il proprio impegno e contributo.

Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Comunità della VallagarinaComunità della Vallagarina