header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Comunità Vallagarina Progetto GeCo
Sabato 06 Febbraio 2016 14:35

Gecko – CC BY 2.0 @kuhnmiGe.Co. è un progetto nato dalla collaborazione tra la Comunità della Vallagarina, i comuni di Isera, Nogaredo, Nomi, Pomarolo e Villa Lagarina e l'Associazione Provinciale per i Minori Onlus, volto a sostenere la promozione di relazioni familiari e di comunità finalizzate a favorire il protagonismo delle famiglie sul territorio locale e la produzione di capitale sociale e relazionale.
Lo "Spazio Gioco" del progetto GeCo è aperto tutti i venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dedicato ai ragazzi di 5a elementare, delle scuole medie e dei primi anni delle superiori, per incontrare amici, giocare, imparare e soprattutto stare insieme (compiti su richiesta). Lo spazio scelto nel nostro comune è ubicato nell'aula gialla della ex-scuola elementare di Isera.

Aperto tutti i venerdì ore 17-19.00, ex-scuola elementare di Isera

L'Associazione Provinciale per i Minori Onlus da 40 anni si occupa di bambini, adolescenti e giovani, partendo dalla conoscenza della persona e della sua storia.

Programma attività

Sede: aula gialla della ex-scuola elementare di Isera.

Aperto tutti i venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

APPM onlusAssociazione Provinciale per i Minori Onlus
Referente: Michela Giuliani