header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Bandi e Concorsi Il Colore Trentino 19a Ed.
Stampa  E-mail 
Mercoledì 10 Luglio 2013 07:12

Questo articolo è stato letto: 1618 volte

Il Colore Trentino 19a edizioneL'associazione Pro Loco Marano organizza, assieme all'Assessorato alla Cultura dell'Amministrazione Comunale di Isera, la diciannovesima edizione della Mostra Concorso d'arte "Il Colore Trentino".
Si svolgerà domenica 8 settembre 2013 presso il parco della famiglia Dell'Adami de Tarczal a Marano.

Maggiori informazioni all'interno e nella locandina-scheda d'iscrizione allegata.

Il Colore Trentino

Nata dal desiderio della Pro Loco di Marano di avvicinare sempre di più il pubblico all'arte, la Mostra Concorso "Il Colore Trentino" si svolge a cadenza biennale nei viali del parco della famiglia Dell'Adami de Tarczal, luogo ideale per favorire l'incontro con l'arte e con gli artisti.

Villa Alberti a MaranoLa quota d'iscrizione è fissata in € 20 per chi si iscrive entro il 1 settembre, di € 30 per chi si iscrive successivamente. Farà fede il timbro postale. La quota va versata sul conto corrente bancario della Pro Loco di Marano presso la Cassa Rurale di Isera, al seguente codice IBAN: IT67W0810734900 00000000 5206.

Le opere esposte verranno suddivise nei seguenti settori, ai quali si farà riferimento anche per la premiazione: scultura, installazione, pittura astratta-concettuale-informale, pittura figurativa, pittura naif. Indipendentemente dal riferimento ai sopracitati settori verrà assegnato anche un premio del pubblico.

Ogni artista potrà esporre non più di due opere, nello stesso settore o in settori diversi, comunque indicati nella scheda d'iscrizione. Le opere dovranno essere presentate entro le ore 9.00 di domenica 8 settembre 2013 e dovranno rimanere in esposizione fino alla fine della premiazione (indicativamente ore 18.00).

PDFIl Colore Trentino 19a edizione
Locandina e scheda di iscrizione alla mostra-concorso d'arte


Ultimo aggiornamento :
Mercoledì 10 Luglio 2013 08:23